La nostra storia è una storia fatta di fragranze, profumi, aromi, artigianalità dei prodotti, cultura gastronomica e passione per la tradizione.
La Capannella nasce dalla voglia di mia madre e dall’impegno che le donne dell’azienda con le loro mani mettono da quarant’anni nel lavoro di ogni giorno per preparare, sfornare, e coccolare con squisite bontà i loro clienti.
I nostri prodotti sono frutto della qualità, dell’amore e della passione per il nostro lavoro.
La qualità per noi viene prima di tutto per questo prepariamo piatti all’apparenza semplici e tradizionali ma che nascondono il loro valore nei particolari.
Quando entrate alla Capannella e sentite i profumi provenire dalle nostre cucine ricordate che gli ingredienti di quei profumi sono solo una grande passione per il cibo, l’amore per la famiglia, per il nostro territorio e il nostro bel mare e questi ingredienti ogni giorno si fondono per offrirvi qualità servizio e cortesia ai nostri clienti che sono la nostra anima.
Perché da sempre ci unisce la passione per la buona cucina che passa attraverso la selezione della migliore materia prima elaborata con la sapienza che ci deriva dalla tradizione.